Pagine

martedì 26 giugno 2012

Sulla Luna con Patty

Dalla spiaggia sulla luna senza interruzzioni: è quello che mi è capitato oggi. Comodamente adagiato in riva al mare in Romagna per essere catapultato. nell'arco di tre ore, in un universo parallelo, musicale, ma reale, con Patty Pravo a Crema. La Divina, come amano chiamarla i suoi ammiratori, sta infatti ultimando le prove per il suo nuovo tour ed ho avuto il privilegio e l'onore di poter assistere ad una prima molto speciale come unico spettatore in sala. 

Patty Pravo live in Crema
Il bello del mondo di Patty è che lì tutto è speciale, tutto sfugge le regole, tutto segue una propria logica riconducendoti, però, alla bellezza, o "bellessa" come canta ne "La Luna", dell'arte, delle note, delle cose vissute con passione e trasmesse con ardore. Inutile dirvi cosa voglia dire ascoltare "Come è bello fare l'amore", "Unisono", "E dimmi che non vuoi morire" in una volta sola, senza sosta, inutile e difficile descrivervi cosa significhi ammirare chi ha fatto della propria vita un'opera d'arte e potervici relazionare realizzando, fra le varie cose, anche questo video promo inerente il tour. 



Auguro a tutti coloro che giovedì 28 avranno la fortuna di assistere al concerto di non perdersi un solo momento della magia che si verrà a creare: una medicina per l'anima, una manna per lo spirito. Domattina partirò per Rotterdam.. passando, magari, dalla "Luna". 

Patty Pravo soundchecking

Nessun commento:

Posta un commento