Pagine

giovedì 29 novembre 2012

Mika celebra l'origine dell'amore

...e lo fa con passione: come si addice ad un sentimento come l'amore, appunto. Bravissimo e così sincero nel suo essere straordinariamente e incredibilmente se stesso, Mika oggi ci ha regalato una bella dose di adrenalina e stupore: atteso alla Fnac (che sia fatta Santa) per firmare copie del suo ultimo album "The origin of love" (che vi consiglio), questo folletto dalla grande voce ha invece sorpreso il pubblico regalando 5 performance live dei suoi successi in chiave acustica. 

Mika live at Fnac
Meraviglia, dunque, soprattutto per chi abituato a pensare e relegare il pop ad una dimensione fittizia fatta di suoni artificiali e di poco spessore: Mika ha dimostrato come siano la voce ma soprattutto la passione a valere quando si fa arte. 


Bello, bravo.. e con un gran sorriso: secondo me l'origine dell'amore che canta nell'ultima fatica discografica è proprio da ricercarsi nella voglia di essere se stessi. 

Mika live at Fnac
Conquistando il mondo attraverso la meravigliosa esperienza di averlo vissuto a base di sogni e fantasie a cui non rinunciare mai, a dispetto di quello che altri vorrebbero.

me meeting Mika
Mika live at Fnac

3 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso la tua esperienza!!!Davvero bellissime le tue parole...Mika è davvero un artista speciale!

    RispondiElimina
  2. mi fa un piacere immenso vi siano piaciute le mie parole!!è quello che sento, che provo davanti a tanta meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Io c'ero ed hai pienamente ragione. Non riesco a non pensare all'immagine di quel gran sorriso. E' fantastico. E la cosa più bella? Si vede perfettamente nel video: Lui si diverte da pazzi! Ed è così che ci emoziona sempre. Che brividi ragazzi !

    RispondiElimina