Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Patty Pravo sulla... Luna

Patty Pravo è un'Artista che non si racconta: da dove iniziare? Cosa dire e cosa tralasciare di una carriera che ha percorso oltre 40 anni della storia e della cultura italiane? Cosa amare e cosa detestare di un'eterna bambola che incanta con la sua gestualità e che ipnotizza con la sua voce? Quali momenti, belli o brutti, della nostra vita sono separabili da uno dei successi della Divina? Per le risposte che non do a queste domande e per altri mille motivi amo Patty Pravo e sono felicissimo di fare, ora, parte del suo nuovo staff per quanto riguarda la comunicazione e l'immagine tramite il web.

Patty Pravo live



Patty Pravo fa parte di quella rara categoria di persone che vivono in nome della libertà: non solo di pensiero ma anche e soprattutto di non essere classificate, racchiuse in una definizione: quando pensi di averla capita, Nicoletta si trasforma e prende nuova forma, nuova voce, diviene nuovo suono. Attraverso Patty Pravo ho ricevuto un "Oscar": aver realizzato la cover di un suo dvd e le locandine di un suo tour attraverso la scelta di mie immagini è stato un riconoscimento per me senza valore. 

Cover DVD
Locandina Tour
All'alba di un nuovo tour che sfiorerà.. "L'Immenso" e in partenza il 28 giugno da Crema, Patty è pronta a portarci sulla Luna:  lei che guarda avanti e mai indietro ha deciso, infatti, di rompere le regole e di regalarci le sue emozioni in musica attraverso un nuovo pezzo, "La luna", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Niente album, niente di predefinito: solo voglia di stupire e di esprimere se stessa. Sempre.

me & Patty Pravo, few years ago

Nessun commento:

Posta un commento