Pagine

lunedì 28 maggio 2012

WMA experience part 2: ALESSANDRA AMOROSO. Foto e video esclusivi

Prosegue il mio resoconto sulla giornata veronese in compagnia degli ospiti e dei protagonisti dei "Wind Music Awards". L'esercito di ragazzine la cui età non è equiparabile nemmeno a metà dei miei anni (ma questo è un altro discorso) in attesa davanti alla location prescelta non mi ha fatto dubitare del fatto che quello fosse terreno di "Amici" e così è stato. Oltre ad Emma di cui ho precedentemente parlato, infatti, ha fatto capolino pure la sua amica del cuore, Alessandra Amoroso, che io ho imparato ad amare negli ultimi mesi dopo aver visto in rete un video nel quale litiga con un fan: da sempre ho amato le dive.

me & Alessandra Amoroso

Avendola seguita nel corso della giornata ed avendola, quindi, vista in versione "normale" e in versione "da palco", posso tranquillamente dire che chi si occupa del suo look è stato probabilmente scongelato dopo circa 250 anni di permanenza in un museo poiché, a mio parere, viene pettinata ed agghindata in tv come avesse 20 anni in più di quelli che ha, rendendola molto meno bella di quanto non lo sia nella sua sconcertante semplicità. Questo è il mio parere! 

Alessandra Amoroso on the way to the show

Sono stato molto felice di averla conosciuta e soprattutto del fatto che, mentre alle fans era stato dato l'imperativo di fare foto di gruppo per fare prima, a me è stata la stessa Alessandra a chiedere di fare prima una foto in cui sono praticamente in ginocchio per terra ed una a dimensione originale nella quale mi ha stritolato. Ho adorato questo momento, davvero tantissimo. E poi grazie a lei, ora, ho una foto nella quale sembro Big Jim: Alessandra... grazie per aver realizzato inconsapevolmente questo mio sogno.


1 commento: