Pagine

domenica 27 maggio 2012

WMA experience part 1: EMMA MARRONE. Foto e video esclusivi

Decisone improvvisa ed inaspettata quella di recarmi a Verona per le registrazioni dei "Wind Music Awards", premiazione talmente inutile da non aver mai suscitato interesse nella mia mente (soprattutto dopo aver visto lo scorso anno la partecipazione di tale Scarrone che ancora non so chi sia, con tanto di finti applausi registrati). Tant'è, la scelta è stata giusta e premiata. Primo perché Verona merita sempre, in secondo luogo perché è stata una giornata assai proficua dal punto di vista esperenziale. 

me and Emma


Il primo incontro che ho avuto riguarda la vincitrice dell'ultimo Sanremo, Emma Marrone, che avevo precedente incontrato una anno fa quando, per le vie di Milano, realizzai l'esclusiva pubblicata sul settimanale "Chi" relativa al suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino... insomma, un'altra storia.



Impressioni?! Gentile, molto, e senza fronzoli: certo non ce la vedo fare la supermodel su un bel paio di tacchi poiché è un'immagine che tradisce, secondo me, la sua identità pur essendo veramente una bellissima ragazza. Quello che più mi ha colpito, tuttavia, è stato il commento che ha accompagnato la sua uscita dall'hotel prima di recarsi all'Arena: "Arricciaca##i!!!" le hanno urlato. Ho adorato.

Emma Marrone dopo il soundcheck

Nessun commento:

Posta un commento