Pagine

giovedì 5 luglio 2012

W i capelli di Vittoria Puccini

Cosa mi colpisce di più di una persona? I capelli. Sono un dettaglio al quale presto una -forse eccessiva- attenzione anche se non si direbbe dato il pessimo trattamento che riservo ai miei. Ad ogni modo, ieri ho avuto la fortuna di lavorare ad un evento per la presentazione di una nuova linea di prodotti di bellezza relativi ai capelli nel corso del quale è stata presentata alla stampa la nuova testimonial del marchio, Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini wears Miu Miu
Già in passato mi è capitato di incontrala diverse volte in occasione dell'uscita di qualche suo film e sin dalla primissima volta ho pensato, e continuo a farlo, che Vittoria sia una delle più belle donne che i miei occhi abbiano mai visto. 

Vittoria Puccini wears Miu Miu
Elegantissima (ieri vestita Miu Miu), eterea, impostata nei movimenti ma disponibilissima e con un sorriso magnifico, la Puccini rappresenta per me un'icona di bellezza e pure i suoi capelli.. anche quelli, si, sono degni di nota. C'è da dire che per tutto il giorno c'era chi li acconciava, phonava, lucidava e quant'altro ma.. chissefrega?! Il risultato è quello che conta. Sempre. 

me and actress Vittoria Puccini

Nessun commento:

Posta un commento