Pagine

mercoledì 18 settembre 2013

Paola Iezzi: musica che fa moda

La Vogue Fashion Night Out ha, dai suoi esordi, due caratteristiche preponderanti: la bellezza e la musica. Migliaia di persone si riversano nelle vie della moda milanesi abbandonando per una sera la pesante corazza di moralità che impone espressioni funeree quando si visitano lussuosi store per lasciar spazio alla creatività ma, soprattutto, al divertimento. 

Photo: Marco Piraccini
Shopping, eleganza, moda, musica: tanto colore, tanto clamore, tanta energia. Una città intera, una notte intera che si concentrano in una sola identità: quella di Paola Iezzi sempre e sempre più delineata come icona. Di tendenza, musicale, ideologica ma anche e soprattutto umana: non è da tutti riuscire con tanta naturalezza a farsi voler bene, desiderare ed apprezzare sia come artista che come donna. 

Photo: Marco Piraccini
Paola Iezzi regina della Fashion Night Out, dunque, grazie alla musica che ha suonato per oltre un'ora nella speciale location dello store di Frankie Morello nel cuore della città: splendida, divertente e divertita Paola che ha saputo dimostrare la propria versatilità artistica intrattenendo la folla con un dj set al quale le note di nessuna Diva divina sono sfuggite. 


Il segreto di Paola è forse quello di essere se stessa impegnandosi con meticolosa precisione nella costruzione dell'ideale che ha di se stessa e dei modelli da seguire reinterpretandoli, però, con assoluta naturalezza e leggerezza. Come la musica dovrebbe essere, appunto: bella, perfetta, studiata e sentita, eppure semplice nella sua percezione e genuina nell'emozione che origina. 

Photo: Marco Piraccini
Photo: Marco Piraccini
Photo: Marco Piraccini
Photo: Marco Piraccini

2 commenti:

  1. bellissimo video!! e bellissimo tutto!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro bello!!! Ma sai com'è.. qui parolo solo di cose belle e che mi emozionano. Parlare, scrivere e pubblicare foto di Paola è un valore aggiunto: lei è perfetta davvero.

      Elimina