Mancano pochi giorni al Natale ma un regalo, grande regalo, è già arrivato. Quando l'incontro tra sensibilità artistica, talento, voce e passione crea un prodotto allora non può che generarsi autentica emozione: ed è quello che è nato ieri sera sul palco della Salumeria della Musica di Milano.
Paola & Chiara and Virginio Simonelli on stage photo: Marco Piraccini |
Paola e Chiara hanno infatti raggiunto a sorpresa Virginio Simonelli in concerto nello storico locale meneghino dando vita ad un inedito duetto che in molti, negli ultimi due anni, hanno atteso e sperato: milleluci si sono accese su Milano, mille e più forti sensazioni sono nate nel cuore di chi, assistendo alla performance, ha capito e colto lo spessore e l'importanza artistica di ciò che stava avvenendo.
"Milleluci" continua a regalare pensieri, emozioni, colori dell'anima: ieri, in una dimensione calda, raccolta, intima e dominata da grandi voci e maestria al pianoforte, hanno brillato ancora di più. Hanno acceso altre speranze, hanno illuminato altre volontà di ridere, di vivere, di star semplicemente bene.
photo: Marco Piraccini |
photo: Marco Piraccini |
photo: Marco Piraccini |
Bella recensione, cmq c'è un errore: parliamo di VirgiNio, non di Virgilio :)
RispondiEliminamea culpa!!!! corretto!!!!
RispondiEliminaUna recensione che non poteva non essere così:bella!!Stupende queste milleluci accese su Milano.....Virginio è di una bravura incredibile e Paola e Chiara sono state uno splendido valore aggiunto!
RispondiElimina