Succede: lasciarsi andare alle emozioni che il cuore, la mente sentono il bisogno di far scaturire non può che dare risultati. Così, un anno fa, ero a quest'ora nella magica cornice di New York: non c'ero mai stato prima eppure era come se la conoscessi alla perfezione; lì, nelle sue strade, si snodano ricordi relativi a tante immagini che hanno accompagnato la mia crescita, i miei desideri.
meeting Lady Gaga in New York photo: Marco Piraccini |
Lì, tra quelle strade, esattamente un anno fa mi sono imbattuto in Lady Gaga (a dire la verità preceduta da altri incontri, nello stesso pomeriggio, con personaggi tipo Bruce Springsteen o Tom Hanks): proprio nel momento in cui stavo ultimando il libro che ho scritto su di lei ed il suo "popolo di piccoli mostri".
my book about Gaga |
E'stato come se tutte le energie positive convergessero, in quel momento, su di me e verso di me: dovevo essere lì, in quell'istante, in quella città e in nessun'altra parte del mondo. E sapete cosa? Partendo per New York ero certo che mi sarebbe accaduto qualcosa di magico. Lo sapevo. Ci ho creduto e così è stato.
me meeting Gaga |
Nessun commento:
Posta un commento