Musica. Arte. Donne. E una gioia di e nel cuore che le parole non possono definire. Sono queste le dimensioni che disegnano e rappresentano "Donne IncANTo", la manifestazione benefica bresciana che ha ieri sera festeggiato il suo quinto compleanno.
Patty Pravo
Patty Pravo, Noemi, Syria, ma anche Paola Turci, Francesca Michielin, Suor Cristina e tante altre hanno per l'ennesima volta messo la loro Arte, la loro passione, a servizio di tutte le persone costrette a gestire la sofferenza, a conviverci.
La Musica, l'Anima, come veicolo per rendere migliore la vita di chi soffre e la cui dignità può essere onorata attraverso un servizio di assistenza domiciliare.
Anna Tatangelo e Suor Cristina
Noemi
Tutto questo è ANT, l'associazione che offre assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica gratuita in tutta Italia e che da 5 anni ha ideato "Donne IncANTo".
Da 5 anni Brescia diviene cuore pulsante di un bene comune che si fa concreto attraverso le note: ma anche e soprattutto tramite i mille sorrisi e le mani al cielo che il pubblico in sala regala senza poterne farne a meno.
Nessun commento:
Posta un commento